Gasperini: “Lookman top mondiale, può vincere il Pallone d’Oro in Africa! Hien e Tourè…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza. Guglielmo Cannavale 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:36) L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza, riprese da Tmw: "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (SOS Fanta)
Su altri media
"Cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo – ha detto in conferenza alla vigilia l’allenatore dell’Atalanta -. Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)
La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Bottadiculo)
È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League" Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. (Tutto Juve)
CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il difensore dell'Atalanta Isak Hien ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: (CalcioNapoli24)
Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole confermarsi anche in Champions League con i nerazzurri a caccia del secondo successo in trasferta: di fronte ci sarà lo Stoccarda che nell’ultimo turno ha vinto in casa della Juventus. (SportItalia.it)