Gasperini: “Lookman top mondiale, può vincere il Pallone d’Oro in Africa! Hien e Tourè…”

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza. Guglielmo Cannavale 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:36) L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza, riprese da Tmw: "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (SOS Fanta)

Su altri media

Tedeschi imbattuti in casa da un anno Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene... (Tuttosport)

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo". (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League" (Tutto Juve)

Atalanta, Gasperini: “Stoccarda squadra di valore che merita la Champions”

STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. Allenatore: Hoeness. (SportItalia.it)

"Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. La Champions? Non c'è qualcosa che mi ha sorpreso così tanto, ma è diversa rispetto alla Serie A, forse le partite sono più aperte, ma questo è il calcio. (CalcioNapoli24)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Gennaro Di Finizio 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:43) (DerbyDerbyDerby)