Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine"

Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine" Tommaso Augello, intervistato al termine del successo contro il Catanzaro, ha parlato così di quanto visto in campo stasera: ”Al di là del risultato quella di oggi è stata una buona prova, abbiamo fatto un passo avanti dal punto di vista atletico rispetto alla sfida contro il Como. Questo è un aspetto fondamentale considerata la pressione in avanti che ci chiede il mister. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Segnali incoraggianti dall'amichevole contro il Catanzaro. Il Cagliari si mette alle spalle la sconfitta contro il Como e torna a brillare nell'incrocio estivo con i calabresi. A segno Lapadula e Pavoletti, che aprono e chiudono le marcature al 5' e al 75'. (Fantacalcio ®)

di Sergio Demuru Sulla falsariga della continuità. Un cordone ombelicale con la... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

E da domani si torna in campo per le tradizionali due sedute di allenamento al giorno, in vista della terza partita lontano dall’Isola, sabato alle 19 a Modena. Saint Vincent. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari celebra Lapadula: "Qualcuno ha già fame per caso?" (FOTO)

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Dopo la sfida amichevole tra Catanzaro e Cagliari, conclusasi con una sconfitta per 2-0, il tecnico dei giallorossi, Fabio Caserta, ha rilasciato le sue impressioni ai microfoni dei canali ufficiali dell’US Catanzaro. (Passione Catanzaro)

Allo stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent è andata in scena l’amichevole precampionato tra Cagliari e Catanzaro. La gara è terminata 2 a 0 a favore dei sardi che, anche se non brillantissimi, hanno fatto valere le loro individualità di una squadra che milita nella massima serie. (LaC news24)