Il Salone di Parigi è alle porte: tutte le novità della kermesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prossimo mese di ottobre, dal 14 al 20, Parigi diventerà l’epicentro mondiale dell’automobile perché andrà in scena la nuova edizione del Salone dell’Auto. La capitale francese vivrà ancora sotto ai riflettori dopo le Olimpiadi, anche se stavolta con una kermesse dedicata all’appassionato mondo delle quattro ruote. I fanatici dei motori potranno essere soddisfatti perché le anteprime previste segnalano questo appuntamento come imperdibile, poiché sotto ai suoi riflettori brilleranno tante nuove proposte, alcune delle quali davvero mozzafiato e cariche di un fascino irresistibile. (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Milano, 12 set. Modelli che sosterranno l’offensiva elettrica della marca insieme a Renault 4, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, e a Nuova Twingo che arriverà prossimamente nel segmento A. (Agenzia askanews)
Renault ama i saloni dell'auto e la sua presenza è ormai storica. Ciò vale anche per il Salone Auto Torino, la manifestazione open air che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024nel centro città e che riunisce i principali costruttori automotive. (La Provincia di Cremona e Crema)
Dal 1960 nove testate europee, il magazine Auto per l’Italia, organizzano questo prestigioso riconoscimento che le Case auto mostrano spesso con orgoglio anche sui lunotti posteriori delle proprie vetture. (Auto.it)
Ciò vale anche per il Salone Auto Torino, la manifestazione open air che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024nel centro città e che riunisce i principali costruttori automotive. ROMA (ITALPRESS) – Renault ama i saloni dell’auto e la sua presenza è ormai storica. (Quotidiano del Sud)
Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault, le novità per il Salone di Parigi 2024 Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
Renault partecipa al Salone dell’Auto di Torino in programma dal 13 al 15 settembre. Nel corso della manifestazione, il costruttore francese presenterà la sua strategia, rinominata “Renaulution”, che vede al centro veicoli elettrici ed ibridi. (Autoappassionati.it)