Scajola: “La Liguria ha scelto un uomo del fare. Io artefice del successo? Sono uno che lotta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SANREMO. Claudio Scajola è nel suo ufficio di sindaco di Imperia, evidentemente soddisfatto del risultato da Marco Bucci. «Posso dire – esordisce – anzitutto, che in Liguria ha vinto il miglior candidato possibile. Bucci è l’uomo del fare e sono sicuro che questa sua caratteristica emergerà fin da subito: i liguri non avranno bisogno di aspettare molto tempo per essere d’accordo con me». A sua vo… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
«Ho ricevuto anche cose false dai leader nazionali dei partiti, che mi hanno messo in bocca cose che non ho detto. Aggiungo che sono un po' dispiaciuto dai toni della campagna elettorale, per quei toni falsi e le tantissime falsità, oltre a insulti precisi, che ho ricevuto. (Corriere TV)
Se i numeri hanno detto Bucci, gli stessi numeri lasciano però anche un sapore amarognolo nel… La provincia di Imperia ha portato acqua (voti), e non poca, determinante, decisiva per la vittoria del neo presidente Marco Bucci (La Stampa)
Allo scoccare della mezzanotte, ecco i numeri che fotografano la situazione delle preferenze. (Primocanale)
“Voglio essere il Sindaco della Regione Liguria” così Marco Bucci, vincitore delle elezioni regionali a capo della coalizione di centrodestra. “Vuol dire essere in grado di poter servire i cittadini, non farsi servire dai cittadini” ha aggiunto. (Il Fatto Quotidiano)
Liguria. Marco Bucci eletto presidente della Regione (Quotidiano Sanità)
Festa in piazza a Genova per il nuovo presidente della Regione Liguria Marco Bucci che, dopo l'ufficializzazione della vittoria sul candidato del centrosinistra Andrea Orlando, ha raggiunto a piedi la centrale piazza De Ferrari, accompagnato dai suoi sostenitori. (Tiscali Notizie)