Per chi è? iPhone 16e? – LSA Magazine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rilasciato di recente iPhone 16e aziende Apple ha generato reazioni contrastanti, soprattutto da parte degli attuali sostenitori dell'azienda Apple. Un recente sondaggio di SellCell ha mostrato che il 72,9% degli attuali utenti di iPhone non è entusiasta del dispositivo, criticando soprattutto il prezzo, troppo alto per ciò che offre. SellCell ha condotto il sondaggio tra oltre 3 attuali utenti di iPhone negli Stati Uniti, inclusi gli utenti con iPhonem 15 o modelli precedenti e utenti iPhone 16e esistenti. (Letem světem Applem)

Ne parlano anche altre testate

Ma a chi è consigliato l’iPhone 16e? Certamente a chi vuole acquistare un nuovo iPhone volendo spendere il meno possibile, certo. C’è da considerare che per chi fa tante foto la mancanza della lente ultra-grandangolare può rappresentare un (piccolo) problema, ma secondo noi la mancanza che più potrebbe farsi sentire è quella del MagSafe: l’ecosistema magnetico di Apple con tanti utili accessori. (Sky Tg24 )

Sono ormai più di 15 anni che scrivo recensioni e la passione per analizzare nuovi dispositivi non è mai scemata. Cambia, però, in base al prodotto che mi trovo davanti. (SaggiaMente)

Il sito di e-commerce ci ha oramai abituati molto bene e anche questa settimana non ci delude: trovi prodotti al minimo storico e con risparmi che sfiorano anche i 1.000 euro. A catturare immediatamente l’attenzione c’è la doppia offerta sull’iPhone 16 e l’iPhone 15. (Libero Tecnologia)

Di fatto, se sei alla ricerca di un nuovo smartphone potente, veloce e con un comparto fotografico di altissimo livello, iPhone 16 è il prodotto che farà al caso tuo. Il modello da 128 GB in colorazione blu è in promozione speciale su Amazon al prezzo di 829,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con uno sconto esagerato del 15%. (il Resto del Carlino)

L’ultimo smartphone della Apple è anche il più economico, sostituisce l’SE, ha molte cose in comune con il modello più avanzato della Mela e, di contro, anche qualche mancanza. E l’intelligenza artificiale… Da oggetto del desiderio a strumento di “democrazia telefonica”. (Oggi)

Se stavate aspettando il momento giusto per acquistare un nuovo iPhone, questa potrebbe essere l’occasione perfetta. Un risparmio significativo su uno degli smartphone più desiderati del momento, con il vantaggio di poter scegliere tra diverse colorazioni mantenendo la stessa percentuale di sconto. (Tom's Hardware Italia)