INFO SOS – Hasa dal Lecce al Napoli, conferme e visite imminenti: le cifre dell’operazione

“Cessione di Hasa? Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata”, ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. Come anticipato da... "Cessione di Hasa? Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata", ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. (SOS Fanta)

Su altri media

Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. (Terzo Tempo Napoli)

Ite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, che tanto aveva creduto in lui ai tempi della Juventus. Stando a quanto filtrato nelle s (ilBianconero)

Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)

Hasa al Napoli: Visite Mediche a Villa Stuart e Investimento per il Futuro

Nelle (SpazioJ)

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi Nel tardo pomeriggio di sabato, si è conclusa un’ottima prima parte di stagione per il Napoli. Gli azzurri, dopo l’inizio shock contro il Verona al Bentegodi, hanno prodotto un ottimo ruolino di marcia che gli ha permesso di archiviare le prime 19 giornate – in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter – al primo posto in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. (Terzo Tempo Napoli)