'Investimenti - truffa' a imprenditori, sequestrati 18 milioni di euro

Spacciando l'attività come un servizio legittimamente erogato in Italia vendeva, a imprenditori del Nord Italia in possesso di ingenti patrimoni e tramite società create ad hoc e un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di diventare un brocker era fisico nucleare al Cern di Ginevra. Forse per questo Daniele Migani sembrava a tanti così affidabile. Perché sosteneva di aver applicato la sua mente di scienziato al mondo della finanza. (Open)

PIEMONTE – La Guardia di finanza ha sequestrato 18 milioni di euro a seguito di un’inchiesta su alcuni investimenti-truffa che avevano raggirato anche Giorgetto Giugiaro, ex designer cuneese della Fiat e fondatore dell’impresa Italdesign. (Quotidiano Piemontese)

Il nome di Daniele Migani, un broker dei vip svizzero accusato di aver truffato decine di imprenditori e personaggi pubblici, è ora al centro di un'inchiesta che ha rivelato una serie di investimenti fraudolenti per un valore complessivo superiore ai 50 milioni di euro. (corriereadriatico.it)

Sequestro da 18 milioni di euro a Daniele Migani, il broker denunciato da Montezemolo: tra le vittime anche Caterina Caselli e il designer Giugiaro

Il primo a puntare il dito contro Migani è stato l’ex patron di Fiat e Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. Anche il figlio di Luca, Matteo, aveva parlato di una perdita da 350mila euro legata ai servizi proposti dalla distaccata londinese del gruppo ’Xy’. (il Resto del Carlino)

– Uno, nessuno e centomila. Come le maschere indossate nella sua camaleontica esistenza dal 51enne riminese Daniele Migani. (il Resto del Carlino)

Il sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza. E’ scrive la procura di Milano in un comunicato. (La Repubblica)