Il doppio ex Younes: “Vince l’Ajax, ma passeranno entrambe. Che emozione Napoli…

Tutto Napoli SPORT

Mi aspetto due belle gare tra Napoli e Ajax, sia all'andata che al ritorno. Parole del doppio ex Amin Younes TuttoNapoli.net foto di Antonello Sammarco/Image Sport Mi aspetto due belle gare tra Napoli e Ajax, sia all'andata che al ritorno. Parole del doppio ex Amin Younes, che ai microfoni del sito della Champions League analizza la sfida di questa sera: Livello sarà alto, sono due squadre brave a giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L’uruguayano era partito titolare già col Liverpool. Dovrebbe riposare Politano, Raspadori inizierà in panchina. Confermato il centrocampo (IlNapolista)

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. (AreaNapoli.it)

74' - ELMAS! Il macedone batte la punizione che si era procurato, palla che non esce di molto. Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

Il giornalista di Mediaset ha fatto il punto sul Napoli soffermandosi sulla mancata rifinitura della compagine di Spalletti ad Amsterdam. (AreaNapoli.it)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)