Messico, crolla il tetto di una chiesa: almeno 9 morti, 20 dispersi e 50 feriti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Almeno 9 morti, 20 dispersi e 50 feriti: è il bilancio del crollo del soffitto di una chiesa nel nordest del Messico. Lo rendono noto le autorità, citate dai media locali. «Nove persone sono morte» nella città costiera di Ciudad Madero, ha detto in un comunicato un portavoce del governo dello stato di Tamaulipas. Suman 10 muertos por desplome de parroquia en Ciudad Madero, Tamaulipas pic.twitter.com/ny0O5GxfJG — Irving (@IrvingPineda) October 2, 2023 Altre persone sono rimaste intrappolate e sono in corso le operazioni di salvataggio: almeno 20 persone ci sarebbero ancora sotto le macerie della parrocchia di Santa Cruz, dove al momento del crollo si stava per celebrare un battesimo. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Fra i ricoverati negli ospedali della zona c’è anche un bambino di quattro mesi, in base alla lista diffusa dalle autorità locali. Il crollo del tetto di una chiesa durante un battesimo ha provocato 10 morti e cinquanta feriti in Messico (Open)

Il bilancio provvisorio è di almeno 10 morti, 20 dispersi e un numero imprecisato di feriti: è crollato il soffitto di una chiesa nel nordest del Messico, nella città costiera di Ciudad Madero. Altre persone sono rimaste intrappolate e sono in corso le operazioni di salvataggio nella parrocchia di Santa Cruz, dove al momento del crollo si stava per celebrare un battesimo. (Today.it)

Il bilancio della tragedia è di almeno 10 morti ma ci sono ancora decine di persone intrappolate sotto le macerie. Il cedimento strutturale si è verificato intorno alle ore 14 locali mentre si stava celebrando le cerimonia con molti partecipanti. (Panorama)

E’ salito ad almeno nove morti, 20 dispersi e 50 feriti il bilancio del crollo del soffitto di una chiesa nel nordest del Messico. Altre persone sono rimaste intrappolate e sono in corso le operazioni di salvataggio: almeno 20 persone ci sarebbero ancora sotto le macerie della parrocchia di Santa Cruz, dove al momento del crollo si stava per celebrare un battesimo. (Gazzetta del Sud)