"Chiesa? Uno dei più forti in circolazione. Juve, sono un po' dubbioso"

In casa Juve continua ad essere al centro dell'attenzione il futuro di Federico Chiesa . L'esterno classe 1997 è infatti tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, ma non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Chiesa vola dal grande ex, il futuro di Federico è sempre più lontano dalla Juventus. E il sì è dietro l’angolo Il rinnovo contrattuale è un problema: la scadenza 2025 non lascia dormire sonni tranquilli ai bianconeri che non vogliono correre in nessun modo il rischio di poterlo perdere a parametro zero. (JuveLive)

Secondo FootballTransfers gli Spurs starebbero seguendo l'azzurro fin dallo scorso gennaio (Diretta)

La sua avventura alla Juventus è giunta al capolinea con l'attaccante che non ha voluto rinnovare il suo contratto con i bianconeri. Ma anche il Napoli ci sta facendo più di un pensiero on il gradimento di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa Juve, nessuna proposta per l’attaccante. E il rinnovo…

Juve e Roma hanno raggiunto un accordo definitivo per Matias Soulè. I bianconeri incasseranno 26 milioni più 4 di bonus... (Juventus News 24)

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. Il calciatore della Nazionale italiana non è un punto di riferimento nello ‘scacchiere’ di Thiago Motta e sono in corso valutazioni sul trasferimento immediato già in questa sessione di calciomercato. (CalcioWeb)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)