Grande Fratello, pagelle finale: Morlacchi vince con l'autoironia (8), Shaila inopportuna, Helena schietta e sincera (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, pagelle finale: Morlacchi vince con l'autoironia (8), Shaila inopportuna, Helena schietta e sincera (7) Nella puntata del 31 marzo, Jessica trionfa con l'autoironia e la pancera, Helena perde con stile ed è sincera, mentre Shaila è fuori luogo: le pagelle del GF Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero)
La notizia riportata su altri giornali
Jessica, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Sono felice perché posso dire di aver fatto il Fratello“. (statoquotidiano.it)
Jessica ed Helena erano pronte a scoprire chi tra loro due ha vinto quest'edizione del GF. Il Fratello si è concluso con il trionfo di una donna. «Il pubblico ha deciso che a vincere quest'edizione del Fratello è Jessica Morlacchi», il solenne annuncio di Alfonso Signorini, con la trionfatrice che viene ricoperta di abbracci da parte di tutti gli ex concorrenti. (Il Mattino)
Primo step di una puntata intrigante (seguita da 2.690.000 spettatori pari al 22% di share) che ha svelato infine chi ha vinto il GF. Si parte subito con grandi emozioni, dato l’ingresso di una furente Shaila. (DiLei)
Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. La concorrente romana ha battuto Helena Prestes al televoto finale e si è aggiudicata la vittoria di un montepremi pari a 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza. (ComingSoon.it)
La diciottesima edizione del Fratello, conclusasi il 31 marzo 2025, ha visto trionfare Jessica Morlacchi, cantante romana nota per essere stata la voce dei Gazosa. Il percorso di Jessica nella Casa (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
La finale vera e propria però è tra Jessica ed Helena, tra le due donne che si sono più amate e odiate nella casa, arrivando fino a lanciarsi un bollitore. Vediamo dunque le nostre pagelle di stasera, lunedì 31 marzo. (Il Mattino)