Berrettini: il tennis non è solo uno sport, ma l’amore della mia vita

Berrettini: il tennis non è solo uno sport, ma l’amore della mia vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it SPORT

Il tennis, una passione eterna per Matteo Berrettini Matteo Berrettini ha dichiarato il suo amore eterno per il tennis in una commovente lettera pubblicata sul sito ufficiale dell’Atp. Per il tennista romano, il tennis è sempre stato una passione di famiglia, un legame che scorre nel suo sangue sin dai primi anni di vita. Berrettini racconta la sua storia con il tennis Berrettini ha ricordato il momento in cui ha preso in mano la sua prima racchetta a soli tre anni, regalo dei suoi genitori. (Nordest24.it)

Su altri media

Foto di Felice Calabrò Commovente lettera al tennis lasciata dal giocatore romano al sito dell’ATP, tra gioie e sofferenze (TennisItaliano.it)

(Adnkronos) – “Caro tennis. Ho sentito che eri l’amore della mia vita. Sei stato una sfida e continui ad esserlo ed è per questo che mi piaci così tanto. Sei sempre stato una questione di famiglia, qualcosa che scorreva nel nostro sangue”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amore raccontato attraverso un video diffuso dai social dell’Atp, l’associazione che gestisce il circuito mondiale maschile, una lettera d’amore che forse servirà a conquistare altri talenti alla causa del Lawn Tennis, sport magnifico e crudele, sport del Diavolo che ti può mandare in Paradiso e farti soffrire le pene … Amore, amore vero, amore ritrovato. (La Stampa)

Matteo Berrettini: la mia lettera d'amore al tennis e la resilienza imparata

"Mi ha insegnato a essere resiliente e a continuare a lottare" ROMA (ITALPRESS) - "Caro tennis, ho capito che sei l'amore della mia vita. "È stata la mia famiglia a presentarti, era qualcosa che scorreva nel nostro sangue - continua rivolgendosi al tennis come destinatario - La prima cosa che hanno fatto è stato darmi una racchetta quando avevo tre anni e ricordo che non mi eri piaciuto, così ho smesso per poi iniziare a giocare a 8 anni perchè mio fratello, che è più piccolo di me, mi disse di tornare a farlo perchè sarebbe stato divertente. (sport.tiscali.it)

A cura di Alessio Morra Una lettera meravigliosa quella dell'ex numero 6 ATP che in modo toccante ha parlato dei suoi inizi, delle tante difficoltà che ha vissuto e di quanto questo meraviglioso sport lo abbia messo alla prova: "Caro tennis (Fanpage.it)

Matteo Berrettini ha condiviso un messaggio toccante dedicato al tennis, parte della serie "Lettera d'amore al tennis" sul sito dell'ATP. "Tutta la mia famiglia mi ha portato a te, sei qualcosa che scorre nel nostro sangue", esordisce Berrettini nel suo videomessaggio. (Quotidiano Sportivo)