Brignone, che festa! Inaugurata la sua pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno della regina del Circo Bianco tra celebrazioni e tanta voglia di divertimento. Federica Brignone sta assaporando cosa abbia voluto dire questa stagione nello sci alpino, andata in archivio nelle finali di Sun Valley (USA). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il ricordo della prima Fis di gigante vinta nel settore Giovani, il tributo all'allenatore Osvaldo Picchiottino, la gioia incontenibile dei bambini davanti alla loro eroina che hanno fatto a gara per ottenere un autografo. (Gazzetta Matin)
E' il giorno dell'ultima puntata stagionale di "Ghiaccio Verde", dopo le finali di Sun Valley e per trarre il bilancio di un'annata 2024/25 che ha visto Federica Brignone regina di coppe come, nuovamente, Marco Odermatt in ambito maschile. (NEVEITALIA.IT)
Il Sindaco Ascanio Cascella, insieme ad assessori e consiglieri comunali, ha reso omaggio alle giovani vite spezzate in quella tragica domenica del 30 marzo 1952. Ieri domenica 30 marzo, alle pendici del Monte Artemisio, si è svolta la cerimonia di commemorazione per ricordare i dieci bambini vittime della strage di Colle Caldara (La Torre Oggi)
Alla campionessa azzurra, presente all'inaugurazione, è stata dedicata ufficialmente la pista 14, che porterà per sempre il suo nome. (Sport Mediaset)
di Redazione Una serata indimenticabile quella di domenica 30 marzo, dove il Maestro Simone Cristicchi ha emozionato il pubblico con un concerto in piazza Cesare Ottaviano Augusto, regalando momenti di pura poesia musicale (La Torre Oggi)
Poi ci fu l’intuizione di trasformarla in una pista vera, iconica. La pista 14 è un luogo speciale, un canalone sovrastato dal Monte Bianco che si tuffa verso un panorama mozzafiato. (Corriere della Sera)