Infermeria Atalanta, le ultime su Kolasinac e Bellanova: ecco quando rientrano

Allarme rientrato: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova saranno regolarmente disponibili per la gara di sabato a Udine, dove dunque, oltre a Scamacca, mancheranno solo Retegui e Cuadrado. Il difensore bosniaco nel finale della gara di Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione e chiuso la gara un po’ claudicante, mentre l'esterno era rimasto per tutti i 90’ in panchina per un fastidio al ginocchio: nulla di così grave da impedirgli di giocare, ma nell’occasione si era preferito non rischiare, per non peggiorare l’infiammazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Marco Macca Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:11) Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa (fcinter1908)

La preparazione continuerà tutta asettimana con allenamenti al pomeriggio e venerdì dopo la rifinitura la squadra partirà in volo per Udine. Prima news da Zingonia del 2025. (Atalantini.com)

Il bosniaco ha smaltito la contusione alla caviglia subita contro l’Inter in Supercoppa, mentre l’esterno italiano, tenuto precauzionalmente fuori per un fastidio al ginocchio, è tornato in piena forma. (Tutto Atalanta)

Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado|Serie A

L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. (Tutto Juve)

Paolo D'Angelo Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado (Calciomercato.com)