Radu, chi si rivede! L’Inter dialoga con un club di Serie A – Sky

Radu è di ritorno dal prestito deludente al Bournemouth. Il portiere di proprietà ancora dell’Inter è alla ricerca di una nuova destinazione, questa volta definitiva (si spera). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno dialoga con un club di Serie A. NUOVA SISTEMAZIONE – L’Empoli ha messo gli occhi su Ionut Radu, portiere di proprietà dell’Inter, recentemente rientrato dal prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

32,4 milioni sono relativi ai "Risultati sportivi" e sono a loro volta ripartiti: 4,5 per i risultati storici, 10 per gli ultimi cinque campionati, 15,7 per il risultato in classifica dell'ultimo campionato, 2,2 per i punti ottenuti nell'ultimo campionato. (Pianeta Milan)

Nella mattinata di oggi il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alla ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2023/2024. Il sito della rosea ha avuto la possibilità di accedere a un documento messo a disposizione della Lega. (Milan News)

A seguire il Milan 87,4 e la Juventus 86,7. Posto occupato dalla Roma che vedrà ingrossare le proprie casse di 71, 4 milioni davanti al Napoli 66,9 e alla Lazio 66,8. (RomaForever.it)

Calcio Milan, manna dal cielo per la dirigenza: in arrivo 87 milioni di euro

Svelata la cifra che incassa il Napoli dai diritti televisivi della Serie A 2023 – 24: gli azzurri sono sotto ad altre quattro big del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I dettagli dell'accaduto. Ultime notizie Inter, la dirigenza nerazzurra sta per incassare la bellezza di 100 milioni di euro. (Spazio Inter)

Il Milan ha un motivo in più per sorridere. I rossoneri, dopo una stagione non proprio esaltante, conclusa comunque con la qualificazione alla prossima Champions League, stanno per incassare una cifra niente male. (Spazio Milan)