Apple Pay ora funziona con Monte dei Paschi di Siena. Era ora

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

La banca più antica d’Italia era l’unico nome illustre che mancava all’appello delle banche compatibili con Apple Pay. Da oggi anche i correntisti dell’istituto senese potranno aggiungere le loro carte per pagare con iPhone e Watch. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una notizia che sarà sicuramente ben accolta visto che l'antica banca era tra le pochissime che ancora non risultava compatibile con il sistema operativo di Cupertino (mentre già supportava i pagamenti con Wallet di Google). (SmartWorld)

Dopo lunghi anni di attesa, anche i correntisti della banca più antica d’Italia, ossia il Monte dei Paschi di Siena, possono aggiungere le proprie carte di credito e di debito ad Apple Pay, così da poter pagare con il proprio iPhone e Apple Watch. (TuttoTech.net)

Apple (LA STAMPA Finanza)

Apple Pay: ecco dove e quando si può utilizzare online

Da oggi 26 giugno i wallet degli iPhone e degli Apple Watch potranno effettuare i pagamenti con le carte di debito PagoBancomat emesse sul circuito del gruppo Intesa Sanpaolo (Milano Finanza)

Finalmente dopo interminabili anni, l’istituto senese ha aggiunto il supporto al metodo di pagamento Apple quindi le carte di credito potranno essere aggiunte su iPhone ed Apple Watch. Advertising (iSpazio)

Negli ultimi anni, l’adozione di soluzioni di pagamento digitali è cresciuta esponenzialmente e strumenti come Google Pay, Apple Pay e Satispay si sono affermati come strumenti sempre più popolari e affidabili sul mercato. (Logos News)