Renzo Rosso (Diesel) mantiene la parola, assegno in beneficenza dopo la vendita della sua quota in Masi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 29 luglio ore 17 Dalla guerra dell’Amarone alla beneficenza per sostenere uno sportello psicologico gratuito per i più giovani. Finisce nel migliore dei modi la guerra tra Renzo Rosso, il patron della Diesel, e la cantina vinicola di Verona, Masi Agricola, quotata in borsa a Milano sull’Egm. Dopo mesi di litigi e carte bollate, culminate con la vendita della quota detenuta dalla Red Circle Investments di Rosso in Masi, pari al 10%, l’imprenditore della moda ha effettuato la donazione al progetto Only The Brave Chiama Alice, che aveva annunciato proprio al momento dell’accordo per la cessione. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Red Circle Investments, la società di investimenti privati dell'imprenditore Renzo Rosso, ha scelto l'iniziativa benefica da supportare come concordato e annunciato alla cessione della quota detenuta in Masi Agricola. (ilgazzettino.it)

Renzo Rosso finanzia lo sportello psicologico gratuito per ragazzini in difficoltà. Un'azione che, come dichiara il patron vicentino di Diesel, lo rende «particolarmente orgoglioso». (ilgazzettino.it)

La donazione andrà a "Only The Brave Chiama Alice", lo sportello psicologico gratuito online dedicato a ragazzi tra i 12 e i 25 anni, attivo dal 2021 per iniziativa di Foundation, l'ente del terzo settore dell'omonimo gruppo di moda. (Nordest Economia)