Sergio Galeotti, chi era il compagno di Giorgio Armani: l'incontro alla Capannina e la società fondata insieme. «Con lui se ne andò una parte di me»

«Quando morì Sergio, morì una parte di me». Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. Chi è il co-fondatore della Giorgio Armani S.p.A., figura fondamentale per la nascita di uno dei brand più importanti della moda mondiale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Re Giorgio ha parlato, commuovendosi, delle persone che ha amato, a partire da Sergio Galeotti, l'architetto e stilista con cui fondò la Giorgio Armani S.p.A., scomparso il 14 agosto 1985.“Quando morì Sergio, morì una parte di me. (Radio Monte Carlo)

Miuccia Prada? «Vive nel mondo di Miuccia Prada». Quanto ad Alessandro Michele, «sta cercando una strada che sia la sua». (fashionmagazine.it)

Sentivo la presenza di questa persona, e nostro padre era orgoglioso di presentarci a lui. Lo rivedo tronfio, in orbace. (Corriere della Sera)

Armani: quella volta che non ho accettato la proposta di Arnault - LaConceria

Due o tre anni come responsabile dell’azienda me li posso ancora concedere; di più no, sarebbe negativo”, con queste parole, tratte da una lunga intervista al Corriere della Sera in edicola ieri, Giorgio Armani conferma che resterà al timone della sua azienda ancora per alcuni anni. (Pambianconews)

A New York il prossimo 17 ottobre in occasione dell'apertura del suo nuovo building a Madison Avenue e che a 90 anni è ancora leader indiscusso di un'azienda che non ha mai tradito i suoi valori. (Today.it)

“Arnault è un grande personaggio, fu il primo a propormi di collaborare: Armani & Arnault insieme”. La proposta di Arnault (laconceria.it)