Toro, la beffa è servita: l'Empoli vince al 90° e fa fuori i granata dalla Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

La coppa Italia resta tabù per il Toro. La sfida tra le sorprese della serie A, con i granata primi in classifica e l’Empoli in zona Champions, va proprio alla squadra di D’Aversa, che strappa il pass per gli ottavi con la rete di Haas al 90’. Vanoli fa un mix tra titolari e seconde linee, lasciando in panchina Zapata e Sanabria e puntando sul tandem inedito Adams-Karamoh. In difesa ritorna Coco e fa il braccetto sinistro con Walukiewicz e Maripan, a centrocampo riposano i big Ricci e Ilic e giocano Linetty, Tameze e Gineitis. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Contro ogni pronostico gli azzurri battono 2-1 in casa il Torino, che perde l'imbattibilità in questa stagione. Decisivi come sempre i tanti giovani che D'Aversa ha deciso di schierare in vista del derby di campionato con la Fiorentina. (Today.it)

Caduta inaspettata per l’attuale capolista del campionato. I toscani di D’Aversa, anche loro protagonisti di un grande avvio di campionato, con 9 punti in 5 partite, si portano agli ottavi grazie alle reti di Ekong al 30’ e Haas al 91’. (Lazialita)

Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

Il Toro dorme. L’arbitro pure. Il Cagliari si regala la Juve (Tutto Cagliari)

“Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Sport Mediaset)

Redazione Toro News 24 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 00:08) Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match. (Toro News)