Toro, la beffa è servita: l'Empoli vince al 90° e fa fuori i granata dalla Coppa Italia

Toro, la beffa è servita: l'Empoli vince al 90° e fa fuori i granata dalla Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

La coppa Italia resta tabù per il Toro. La sfida tra le sorprese della serie A, con i granata primi in classifica e l’Empoli in zona Champions, va proprio alla squadra di D’Aversa, che strappa il pass per gli ottavi con la rete di Haas al 90’. Vanoli fa un mix tra titolari e seconde linee, lasciando in panchina Zapata e Sanabria e puntando sul tandem inedito Adams-Karamoh. In difesa ritorna Coco e fa il braccetto sinistro con Walukiewicz e Maripan, a centrocampo riposano i big Ricci e Ilic e giocano Linetty, Tameze e Gineitis. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Al termine della gara contro l'Empoli, dopo le interviste alle televisioni, Paolo Vanoli è intervenuto anche in conferenza stampa. (Toro News)

Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Lazialita)

Colpaccio dell'Empoli, che sbanca l'Olimpico Torino e passa il turno in Coppa Italia. 2-1 il punteggio per i toscani, che agli ottavi incontreranno la Fiorentina. Dopo una mezz'ora di sostanziale equilibrio, l'Empoli passa in vantaggio grazie alla rete di Ekong, che raccoglie un assist perfetto di Haas, anticipando Walukiewicz e insaccando il vantaggio dei toscani con un ottimo colpo di testa che finisce all'incrocio. (Tutto Napoli)

LIVE Al 45' Torino-Empoli 0-1: decide il gol di Ekong. Proteste granata per un contatto su Adams

Torino, le parole del DS Vagnati “Sicuramente il Torino è importante. Lasciamo stare il primo posto, è una cosa bella. Vuol dire che la strada è quella giusta ma dobbiamo pensare già a stasera. Dobbiamo andare più avanti possibile, ci teniamo molto alla Coppa Italia (Fantacalcio ®)

“Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Sport Mediaset)

Angolo di Cacace, tocco in area di Marianucci con palla che finisce ad Haas che da due passi batte Milinkovic. Ricordiamo che non ci sono tempi supplementari. (La Gazzetta dello Sport)