Fritz batte Zverev al tie-break e stacca il pass per la finale delle Atp Finals di Torino: sfiderà uno tra Sinner e Ruud
Partita di grande intensità, quella tra Alexander Zverev e Taylor Fritz che ha visto trionfare lo statunitense. E' lui il primo finalista delle Atp Finals di Torino che domani, domenica 17 novembre, sfiderà uno tra Jannik Sinner e Casper Ruud. Il numero 2 al mondo è crollato, l'americano si è imposto al terzo set (3-6, 6-3, 7-6) dopo aver vinto il primo e aver messo la partita in discesa. Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È l'americano, già sconfitto da Jannik Sinner nel 'round robin', il primo finalista dell'edizione 2024 delle Atp Finals. Sorpresa alle Atp Finals di Torno, il favorito Alexander Zverev, n.2 del mondo e arrivato in semifinale senza perder un set, viene sconfitto da Taylor Fritz in tre combattutissimi set conclusisi al tie break. (La Stampa)
. Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. (Il Mattino di Padova)
Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)
Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)
In semifinale lo statunitense, numero 5 del mondo, ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking, per 6-3 3-6 7-6(3). E’ Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals di Torino (la Repubblica)
Come vi avevamo segnalato Thiago Motta è alle ATP Finals di Torino per assistere alle semifinali di tennis in programma quest'oggi nel capoluogo piemontese. (Tutto Juve)