L’annuncio stende i tifosi, addio alla F1: ribaltone immediato

L’annuncio stende i tifosi, addio alla F1: ribaltone immediato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Un pilota fa intendere che la sua carriera in Formula 1 potrebbe essere ormai agli sgoccioli: le sue parole sono abbastanza eloquenti. La griglia della F1 per il 2025 è praticamente fatta. Una casella sulla quale va fatta chiarezza è certamente quella del team Visa Cash App Racing Bulls. Se Yuki Tsunoda ha già rinnovato il suo contratto per l’anno prossimo, invece Daniel Ricciardo sembra destinato ad altro futuro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"NOTEBOOK", COMMENTO AL GP IN LIVE STERAMING (Sky Sport)

Daniel Ricciardo avrebbe potuto essere campione del mondo di Formula 1. Sembra impossibile pensarlo, vedendo i suoi occhi carichi di pianto nel video che sta facendo il giro dei social dopo quella che potrebbe essere stata la sua ultima gara nel Circus, ma è così. (Automoto.it)

Si aspetta solo l'annuncio che ufficializzi la sostituzione di Ricciardo con Lawson dal GP degli USA. Tutto un week end, a Singapore , dove i commenti sono andati in una direzione unica, sul futuro del pilota australiano in Racing Bulls (Autosprint.it)

Il retroscena sull'addio di Ricciardo alla F1: colpa dei vincoli contrattuali della Red Bull con Lawson

Il giro veloce tolto da Daniel Ricciardo a Lando Norris nel finale del GP di Singapore e il successivo team radio di ringraziamento di Max Verstappen fanno infuriare la McLaren che tornerà a chiedere delucidazioni alla FIA sulla presunta collaborazione in pista tra le due scuderie di proprietà della Red Bull. (Fanpage.it)

La notizia circolava da tempo, sembra davvero che il rapporto tra la Racing Bulls e Daniel Ricciardo sia ai titoli di coda. Un saluto che pare un addio alla Formula 1 per Daniel. (Corse di Moto)

Se questo sia stato o meno l’ultimo Gran Premio di Daniel Ricciardo come pilota ufficiale di Formula 1 non lo sappiamo ancora. Tutto al termine dell’appuntamento di Singapore fa pensare che la gara a Marina Bay sia stata l’ultima vissuta dall’abitacolo di una monoposto per l’australiano. (Automoto.it)