Inter-Napoli, Conte a San Siro con il tridente Politano-Lukaku-Kvara

Tutto in una notte e di nuovo a San Siro, dopo la grande vittoria con il Milan e dopo la sconfitta con l’Atalanta al Maradona che ha spento un po’ l’entusiasmo dei tifosi. Il Napoli affronterà stasera (ore 20.45) da capolista l’Inter campione d’Italia in carica, che è distante un solo punto ed è intenzionata a scavalcare gli azzurri e far valere il fattore campo. Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo».La squadra di Thiago Motta sta crescendo, ma ha sempre un punto interrogativo: il centravanti. (Tutto Juve)

Marotta, però, pensa che il Napoli di Antonio Conte possa lottare fino alla fine della stagione, conoscendo molto bene l'allenatore dei partenopei. In questa prima parte di campionato sia la Juventus di Thiago Motta che il Napoli di Antonio Conte hanno detto di non essere partite per vincere lo Scudetto. (Eurosport IT)

"Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi” (Tutto Napoli)

Le formazioni UFFICIALI di Inter-Napoli: la scelta su Dumfries

Prima volta per Antonio Conte a San Siro contro l’Inter da ex. Una sfida sicuramente speciale per il tecnico leccese, che torna al Meazza per affrontare i nerazzurri, con cui ha conquistato il 19esimo scudetto della storia del club meneghino. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Inter-Napoli, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Conte? Lo conosco bene e credo che il Napoli, essendo una candidata allo Scudetto, abbia tutte le credenziali per lottare per lo Scudetto fino alla fine. (CalcioNapoli1926.it)

E’ giunta finalmente l’ora di Inter-Napoli, la super sfida della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ultima gara prima della pausa nazionali di novembre, la sfida tra Simone Inzaghi e Antonio Conte questa sera deciderà la vetta della classifica. (Passione Inter)