Palladino “Gara dura, chi giocherà dovrà dare battaglia”

FIRENZE (ITALPRESS) – “La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono, quindi domani chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo visto che giocheremo contro una squadra che gioca in casa, con tanti spettatori, e sicuramente una partita difficile. Chi giocherà dovrà dare battaglia. Ho un grande gruppo, grandi uomini e grandi calciatori, quindi anche dopo la vittoria di Lecce sono sicuro che ci caleremo in questa partita, che è complicata”. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Gol del San Gallo. 2-2 adesso. (fiorentinanews.com)

Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) Dove: Kybunpark (San Gallo, Svizzera) (la Repubblica)

Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

Conference League. Verso San Gallo-Fiorentina. Le probabili formazioni

Tanti volti freschi e giovani nella lista di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, per la trasferta svizzera contro il San Gallo. Il tecnico gigliato ha infatti incluso nella lista alcuni dei più interessanti ragazzi di uno dei migliori settori giovanili del nostro paese. (TUTTO mercato WEB)

Per chiuderlo definitivamente con le reti di Ikoné e Gosens dopo il momentaneo pareggio realizzato da Gortler. In svantaggio dopo 22’ i ragazzi di mister Palladino non si sono arresi, e nella seconda frazione di gioco ribaltano il risultato. (Viola News)

Domani la Fiorentina scenderà sul terreno del Kybunpark in casa del San Gallo. Fischio d'inizio ore 18.45. (Tuttocampo)