Il Milan all'attacco per svegliare Leao. Così Fonseca si gioca il futuro

Il Milan all'attacco per svegliare Leao. Così Fonseca si gioca il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Come uomo Paulo Fonseca meriterebbe un contratto a vita. Schietto, trasparente, per niente rancoroso in giorni complicati per il suo futuro. Come tecnico è davanti al più rischioso bivio, sistemato dagli eventi tra la batosta pesante col Liverpool e il derby di stasera, appesantito dalle sei sconfitte consecutive della precedente gestione (Pioli). «So che è un momento frustante ma io resto fiducioso» continua a ripetere senza più avere la faccia triste ma tirando fuori espressioni sincere («io non dico bugie») e risposte appuntite come lame («non mi arrivano le voci da fuori») che tagliano a fette la tensione di questa vigilia del derby diventata la sua personale salita del Golgota (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. Il momento è delicata e solo un risultato positivo e convincente potrebbe salvare una situazione che si è fatta di nuovo complicata dopo la sconfitta contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Inter Milan, arriva la CONFERMA: sorprende questa scelta di FORMAZIONE di Fonseca. Le ultimissime sul mondo rossonero Paulo Fonseca, per questa delicatissima sfida (anche in ottica suo futuro), ha preparato una mossa a sorpresa. (Milan News 24)

Fonseca cambia il Milan nella notte del derby contro l'Inter. In difesa panchina per Pavlovic: Tomori farà coppia con Gabbia. (Fcinternews.it)

Milan, Fonseca a DAZN: "Non ricordo una squadra che ha creato questi problemi all'Inter. Abbiamo meritato"

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter Live mn Fonseca in conferenza: "Mercoledì ho parlato un'ora e mezza alla squadra. Poi, in allenamento... (Milan News)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca Inter Milan, il COMMENTO di Condò sulle SCELTE DI FONSECA fa il giro del web: le sue parole. (Milan News 24)

Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". Comincia con queste parole l'analisi di Paulo Fonseca davanti alle telecamere di DAZN per commentare la vittoria nel derby appena concluso. (Fcinternews.it)