Olimpia Milano post Virtus | Uno spettacolo meraviglioso. L’asse play-pivot piace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Olimpia Milano post Virtus, post Supercoppa. E’ stata una finale bellissima. Tra due squadre con valori importanti. A settembre, a questo livello, uno spettacolo simile non lo si vedeva da tanto, tantissimo tempo. Non è stato un basket perfetto, assolutamente. Ma è stato un basket passionale, fatto di salite e discese, di inseguimenti e fughe, di prese di responsabilità e sensi di urgenza. Questa Olimpia Milano ha qualcosa dentro, come la Virtus. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre fonti

Una bellissima finale di Supercoppa ha dato all’Olimpia Milano il primo trofeo della stagione, andando a vincere 98-96 al supplementare nella casa di una Virtus Bologna che rischia di incontrare in stagione altre 15 volte, in partite ufficiali. (Guerin Sportivo)

Amadeus interrompe la finale di basket. (La Stampa)

La finale di Supercoppa, ieri in programma in simulcast sui canali Warner Bros, è stata interrotta a 3" dalla fine, almeno sulla Nove, per passare la linea all'esordio di Amadeus. Vero che la partita è andata avanti correttamente sugli altri canali collegati (Dmax in chiaro ed Eurosport 2), e vedo che Amadeus è sicuramente più importante di Banchi e Messina, ma vista la situazione, e visto come poi mancasse davvero poco, è stato l'ennesimo sgarbo della tv in chiaro al mondo del basket. (Bologna Basket)

Nonostante la fase iniziale della stagione e una preparazione atletica conclusa da pochissimo, entrambe hanno messo sul parquet un’intensità elevatissima dimostrando, di conseguenza, una forma fisica già molto buona per approcciare bene all’Eurolega e alla LBA sin dalle prime uscite. (BasketUniverso)

Ma tolte le ricorrenze a cui dar peso o meno, le prime partite ufficiali della stagione 2024/2025 hanno dato anche i primi, prematuri, riscontri. (BPD - Backdoorpodcast)

Seguici Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" (Sport Mediaset)