Sampdoria, Sottil: “A Pisa per l’impresa. Abbiamo l’obbligo di essere protagonisti. E di mettere a posto la classifica”

«La Sampdoria non può partecipare al campionato di Serie B ma deve essere protagonista». Andrea Sottil indica la strada. Al di là della sconfitta casalinga contro il Brescia e di una classifica che per il momento vede la Sampdoria fuori dalla griglia dei playoff. «La classifica - afferma l'allenatore blucerchiato in conferenza alla vigilia della trasferta contro la capolista Pisa - la guarderò a fine girone di andata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. (Virgilio)

La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)

Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..."

"Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B (Samp News 24)

Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)