Meteo. Weekend Immacolata, sull'Europa in arrivo un'irruzione fredda con piogge, neve e vento

Meteo. Weekend Immacolata, sull'Europa in arrivo un'irruzione fredda con piogge, neve e vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Meteo. Weekend Immacolata, sull'Europa in arrivo un'irruzione fredda con piogge, neve e vento ore 8:30 di Lorenzo Badellino 3 dicembre 2024ore 8:30 Irruzione fredda in Europa nel weekend dell'Immacolata Le battute iniziali del weekend dell'Immacolata saranno caratterizzate da condizioni climatiche ancora relativamente miti sul settore centro-occidentale del continente europeo, alle prese con il richiamo di correnti che soffieranno dalle medie latitudini atlantiche. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Giovedì, il cielo sarà prevalentemente coperto con possibili piogge intermittenti durante la mattina e le prime ore del pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 10-11°C, mentre l’umidità sarà compresa tra il 52% e il 68%. (Meteo Italia)

Giovedì, 5 Dicembre 2024: Al mattino, si prevedono precipitazioni persistenti con temperature intorno ai 5-6°C. Nel corso della giornata, le piogge continueranno, con una leggera diminuzione verso sera. (Meteo Italia)

Il clima a L’Aquila nei prossimi giorni sarà caratterizzato da una variazione significativa delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Previsioni Meteo L’Aquila prossimi giorni 5 dicembre, 6 dicembre, 7 dicembre: (Meteo Italia)

Meteo Reggio Calabria, previsioni da Giovedì 05 a Sabato 07 Dicembre

Le previsioni meteo per Bari indicano un inizio di settimana caratterizzato da precipitazioni e temperature in calo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Giovedì, Venerdì e Sabato. Previsioni meteo per Bari nei prossimi giorni: (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Torino: Giovedì 5 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Durante la prima parte della giornata, si prevedono precipitazioni continue con intensità variabile. Si avrà pioggia leggera durante la notte, seguita da copertura nuvolosa nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)