Lazio in ansia per Nuno Tavares, esami nei prossimi giorni
Come comunicato dal ct Roberto Martinez, e riportato da A Bola, Nuno Tavares non figura neanche in panchina per la sfida di Nations League contro la Croazia. Il terzino della Lazio, infatti, soffre di mialgia e avrebbe accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento. Venerdì scorso aveva fatto il suo esordio in Nazionale maggiore nel finale contro la Polonia. Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottoporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Arrivano novità sulla Lazio. Così Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ai microfoni di 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento: "Falso allarme per Dia? Per quello che ne siamo a conoscenza direi di sì, aspettiamo domani che torni il giocatore per poterlo valutare ed eventualmente inserire in gruppo. (SOS Fanta)
un' ora fa PROBLEMA AL GINOCCHIO, ORA GLI ESAMI - L'ex Arsenal infatti, che soffre di mialgia, ovvero un forte dolore muscolare, ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento, e dunque non sarà a disposizione, dopo l'esordio di venerdì scorso in nazionale. (Calciomercato.com)
Infortunio Nuno Tavares – Questa sosta per le Nazionali continua a dare non pochi problemi alla Lazio. Prima il caso malaria per Boulaye Dia, poi il ko con la Nigeria di Dele-Bashiru, ed infine lo stop di un titolarissimo come Nuno Tavares. (FantaMaster)
La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)
Nuno Tavares ha vissuto un momento indimenticabile esordendo con la Nazionale portoghese nella vittoria contro la Polonia. Il terzino della Lazio, in zona mista al termine del match, ha condiviso le sue emozioni e riflessioni sull’importanza di questa prima presenza: “Sono felice per l’esordio e per la vittoria, è stato un modo per unire l’utile al dilettevole. (SpazioCalcio.it)