Lazio, Tavares: "Con Inter spero in notte da ricordare"

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". Sono queste le parole di Nuno Tavares, esterno della Lazio, in vista della sfida scudetto contro l'Inter. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ai canali ufficiali dell’Inter: «Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all’Inter: mi sento orgoglioso» (IlNapolista)

Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. Inter, qui sto benissimo" Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (L'Interista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inzaghi: “Con la Lazio mai uguale alle altre, sarà tosta. Anche loro per lo scudetto”

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)

Fonseca e lo sfogo: che idea si è fatto? Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: (fcinter1908)

La Lazio ha tanti giocatori pericolosi che possono fare la differenza: secondo lei qual è il motivo del loro ottimo rendimento? "Bisogna dar merito a tutti quanti, penso alla società e all'allenatore. (fcinter1908)