Stoccarda-Atalanta oggi, Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. (Adnkronos)
Su altri media
«Ci aspettiamo il miglior Stoccarda - ha detto in conferenza stampa - abbiamo ben presente la partita che hanno fatto con la Juve e con il Real Madrid Una squadra forte, compatta, organizzata. Parla Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, la quarta della fase campionato. (L'Eco di Bergamo)
Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (Sport Mediaset)
Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)
Nelle sfide interne di Bundesliga e Champions League contro formazioni dal sistema difensivo comparabile a quello dell’Atalanta (Mainz, Hoffenheim e Sparta Praga), la formazione tedesca ha mostrato moltissime varianti tattiche – inclusa una difesa a 3 contro Hoffenheim e nel secondo tempo del pareggio col Bayer Leverkusen -, tali da rendere impossibile una chiara e prevedibile definizione di quale sarà l’11 titolare e i cambi in corsa decretati da Hoeness. (L'Eco di Bergamo)
18.44 - È iniziata la conferenza stampa: "Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. 18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)
Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: (TUTTO mercato WEB)