Telenord - Genoa-Juventus a rischio: guasto nella Sala Var, ecco cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso quanto viene svelato da Telenord: il match, valido per la sesta giornata di Serie A, fra Genoa e Juventus, da disputare in uno stadio Marassi a porte chiuse (complice il caos post derby di Coppa Italia, perso contro la Sampdoria ai rigori), è a rischio.Un guasto alla Sala Var dello stadio Ferraris potrebbe non permettere a Genoa-Juventus, che si disputa a porte chiuse, di giocarsi all'orario prefissato (ore 18): si è, infatti, incendiata la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica all'interno della stanza per la revisione delle azioni di gioco. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sembra esclusa la pista dolosa. Si è infatti incendiata la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la stanza per la revisione delle azioni di gioco. (Telenord.it)
Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. (Il Fatto Quotidiano)
Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)
Non manca solo il pubblico al "Ferraris" ma anche le occas (TUTTO mercato WEB)
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare (Juventus News 24)
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)