Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia
Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Fabregas che si allontana dalla zona rossa, i salentini perdono invece la seconda gara con Giampaolo alla guida. Primo tempo caratterizzato dal rigore sbagliato di Nico Paz, respinto da Falcone con i piedi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Troppo Como per il Lecce: assenze pesanti, ma la prestazione è da dimenticare (TUTTO mercato WEB)
Terza in campionato a solo un punto dalla vetta, l’Inter termina questo storico 2024 con la vittoria esterna sul Cagliari che vale tre punti ed il coronamento di un anno straordinario. La squadra di Simone Inzaghi, dopo qualche piccola difficoltà incontrata ad inizio stagione, è riuscita subito a ritrovare la sua dimensione ideale sia in Campionato che in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. Autori delle reti, nella ripresa, il gioiellino Nico Paz, che nel primo tempo si era fatto parare un rigore, e capitan Cutrone, tornato titolare dopo tre partite e al gol dopo tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)
L’aveva detto alla vigilia del match del “Sinigaglia” Marco Giampaolo: «Per fare risultato a Como tutta la squadra dovrà giocare una partita superlativa». Il campo purtroppo ha detto il contrario. (quotidianodipuglia.it)
Risultato finale: Como-Lecce 2-0 Falcone 7 - L'ennesima prodezza dagli undici metri conferma il suo straordinario feeling con i rigori: ipnotizza Paz con un intervento d'istinto che tiene a gall (TUTTO mercato WEB)
Lecce 16 (18) Torino 20 (18) (Juventus News 24)