Bitcoin raggiunge 94mila dollari: la corsa senza fine della criptovaluta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Btcoin ha raggiunto anche il traguardo dei 94.000 dollari, attestandosi su un nuovo record storico e trascinando tutte le altre criptovalute. Una performance che non sembra arrestarsi e, con un dollaro sempre più forte, potrebbe proseguire sfondando anche il tetto dei 100mila dollari. Il nuovo massimo storico Nelle ultime ventiquattro ore, il Bitcoin ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ricollocarsi stamattina a 92.437 dollari, in rialzo dello 0,45% rispetto a ieri. (QuiFinanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nelle ultime ventiquattro ore, la valuta digitale ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ripiegare a 92.437 dollari. Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. (Wall Street Italia)
I nuovi record di Bitcoin cominciano a non fare più notizia. Dopo una settimana in cui abbiamo assistito ad un consolidamento, il prezzo di Bitcoin è tornato a salire con decisione, superando quota 94.000$. (Web Economia)
Nuovo massimo per Bitcoin. Costeggiati i 94.000$ per un’altra giornata di delirio sui mercati e ancora una volta in solitaria. Mentre le borse USA tentennano e offrono esattamente zero appoggi, è Bitcoin a conquistarsi di nuovo la scena e a dominare in lungo e largo la classifica dei gain, almeno tra quelli… che vengono scambiati anche sui mercati finanziari tradizionali. (Criptovaluta.it)
Il Btcoin ha raggiunto an che il traguardo dei 94.000 dollari, attestandosi su un nuovo record storico e trascinando tutte le altre criptovalute. (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 20 novembre ore 17 (Milano Finanza)
e bambini uccisi dalle forze israeliane nei territori Il Senato Usa ha bloccato un (Tuttosport)