Palladino: "Dopo il vantaggio, abbiamo smesso di giocare. Bove? Spero torni in campo"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta interna della Fiorentina per 2-1 per mano dell' Udinese . Il tecnico dei viola ha dichiarato: “C’è rammarico, abbiamo approcciato benissimo contro una squadra che si difendeva con un blocco basso e con una grande mentalità. Abbiamo fatto benissimo, poi dopo il gol del vantaggio abbiamo smesso di giocare anche se non abbiamo mai sofferto, non ricordo un tiro dell’Udinese. (Tuttosport)

Su altri giornali

Secondo ko di fila in campionato per la Fiorentina che subisce la rimonta dell'Udinese. Sblocca Kean su rigore a inizio partita, poi un errore di Ranieri a inizio secondo tempo regala a Lucca il pari. Thauvin firma il 2-1 poco dopo con un mancino a giro. (Sky Sport)

Oltre a chiedere giustizia per Bruno Beatrice con un bel vessillo, la Fiesole non ha dimenticato neppure la studentessa fiorentina che lotta a Oslo tra la vita e la morte dopo essere stata accoltellata dall'ex fidanzato: "Forza Martina", il due aste esposto nel secondo tempo. (Viola News)

Quando nemmeno dopo 4’ ti trovi sotto in un campo difficile, a causa di un rigore prima ignorato da un arbitro assolutamente mediocre (costui si trovava a pochi metri dall’azione), poi concesso da un Var sempre più protagonista oscuro delle sorti di gara, allora puó sembrare che il destino della serata sia propriamente segnato. (Udinese Blog)

Fiorentina-Udinese 1-2: Lucca e Thauvin rimontano i viola, festa rovinata al Franchi che riabbraccia Bove

Serata complicata per la Fiorentina, che perde in casa contro l'Udinese e anche un po' il treno delle prime in classifica. Il gol di Kean non basta, nella ripresa la ribaltano Lucca e Thauvin, complice anche un errore clamoroso di Ranieri sul primo gol. (Quotidiano Sportivo)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)