Poste Italiane, accordo con la Bei per 450 milioni di euro per digitalizzazione e logistica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Banca Europea per gli Investimenti (Bei) e Poste Italiane hanno ufficializzato un accordo di finanziamento del valore di 450 milioni di euro. Questo accordo mira a rivoluzionare la digitalizzazione dei servizi postali e a modernizzare l'infrastruttura logistica, promuovendo l'efficienza e la sostenibilità del settore. Questi interventi favoriranno la trasformazione di Poste Italiane, permettendole di evolversi da operatore postale tradizionale a un fornitore di servizi logistici completo, assicurando al contempo la sostenibilità economica e ambientale delle sue operazioni. (QuiFinanza)
La notizia riportata su altre testate
L’accordo è stato siglato oggi a Roma da Gelsomina Vigliotti, Vicepresidente BEI, e Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane. (Sassilive.it)
Poste Italiane ha firmato un accordo di finanziamento con la Banca europea per gli investimenti (Bei) del valore di 450 milioni di euro. (FIRSTonline)
Ultim'Ora News (Milano Finanza)
L'accordo è stato firmato a Roma dalla vicepresidente Bei, Gelsomina Vigliotti, e dall'amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante. (Corriere della Sera)
La Banca Europea per gli Investimenti (Bei) e Poste Italiane hanno firmato un accordo di finanziamento dal valore di 450 milioni di euro finalizzato a potenziare la digitalizzazione dei servizi e la realizzazione di un ecosistema logistico e postale più moderno, efficiente e sostenibile. (L'HuffPost)
L’accordo è stato siglato a Roma da Gelsomina Vigliotti, vicepresidente di Bei, e Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane. (Il Sole 24 ORE)