Cagliari-Empoli, intervista a Nicola

Cagliari-Empoli, intervista a Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

La terza sconfitta consecutiva del Cagliari è la peggiore per la prova dei rossoblù, mai in partita. Davide Nicola non si nasconde e ammette le difficoltà: «Stasera era impossibile ottenere un risultato congruo, abbiamo sbagliato la prestazione», afferma. «Siamo arrivati sempre secondi sulla palla, molto confusionari: avevo detto dall’inizio ai ragazzi che il percorso era duro, se si perde l’intensità e la voglia di proporre gioco ottieni ancora meno. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

L'importante era stare alti e togliere il tempo agli avversari. Il risultato è meritato. "Complimenti ai ragazzi, questa partita non era facile: il risultato della partita col Napoli era bugiardo, una batosta immeritata. (Fantacalcio ®)

Giulini: "Cagliari in ritiro, ma Nicola non è a rischio esonero"

Deciso allora il ritiro, per provare a dare una scossa e per compattare l'ambiente in questo momento complicato. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini annuncia il ritiro della squadra dopo la sconfitta di Empoli per 0-2, un risultato che non fa felici i tifosi e che testimonia la difficoltà dei rossoblù ad ottenere risultati. (Tuttosport)