#iovadoavanti, la voce di un'Italia che reagisce

E’ la vita di chi oggi deve fronteggiare un’emergenza per il proprio business.

#iovadoavanti è una campagna, è un movimento, una community.

E ognuno di noi lo pensa: “io vado avanti”.

Vogliamo pensare in termini di opportunità: sappiamo stare sul mercato, abbiamo esperienze e know how che non possono essere cancellati.

Luciano Pellegrini, direttore dell’Hotel Crown Plaza a Milano, Paola Ogliari, Ceo dell’Agenzia di Comunicazione ed Eventi Robert Cutty, e Daniele Pulici, Manager del Loolapaloosa Club Milano, sono solo i primi di tutti quegli imprenditori che in questo momento hanno deciso di mettersi in gioco e di prendere posizione all’interno della campagna #iovadoavanti, dando voce ad un’Italia che reagisce e che vuole rialzarsi. (Radio Lombardia)

Su altri media

Continuano però a salire anche i pazienti ricoverati: sono 309 (65 in più rispetto a ieri) quelli in terapia intensiva e 1.622 in altri reparti. Il 36% dei contagiati ha oltre 75 anni, il 20% ha tra i 65 e i 74 anni, il 25% tra i 50 e i 64, il 17% tra i 25 e i 49 anni mentre l'1 per cento tra 18 e i 24 anni e l'1 per cento meno di 18 anni. (ilGiornale.it)

In primo luogo, se non può rispettare le commesse, il cliente si rivarrà legalmente per la mancata fornitura. I danni ormai sono difficilmente recuperabili non solo dal punto di vista del fatturato, ma soprattutto da quello dell'immagine». (ilGiornale.it)

Ecco perché, ognuno di noi pensa: “io vado avanti” e, subito dopo aggiunge, “io vado avanti insieme all’Italia”. Tutto questo insieme al valore e all’orgoglio della parola ITALIA e del suo impareggiabile brand values, costruito nel tempo. (La Gazzetta di Sondrio)

L'episodio, secondo quanto riferito dai quotidiani locali che hanno riportato la notizia, si è verificato alcuni giorni fa, in piena serata. Accusato di maltrattamenti in famiglia, il 33enne è stato dunque arrestato e rinchiuso dietro le sbarre del carcere di Latina. (ilGiornale.it)