Spagna, bus si ribalta e resta in verticale: illesi i passeggeri

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, e' rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (nella zona a nord di Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le localita' di Santa Susanna e Palafoll. Nell'incidente il bus si e' ribaltato ed e' rimasto in posizione verticale all'entrata della galleria. La gran parte dei passeggeri e' riuscita a uscire dal veicolo e altri sono stati evacuati dai vigili del fuoco, accorsi sul posto con otto pattuglie di agenti del Servizio catalano di Traffico (Sct), una quindicina di ambulanze e due elicotteri ospedalizzati. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un autobus con 60 passeggeri a bordo è rimasto coinvolto in un grave incidente rimanendo letteralmente incastrato, in verticale, all'ingresso di una galleria. È successo oggi, 16 luglio, sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (EuropaToday)

Un autobus sì ribalta e blocca un tunnel vicino a Barcellona 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nell’incidente il bus si è ribaltato ed è rimasto in posizione quasi verticale all’entrata della galleria. I soccorritori sono riusciti a trarre fuori dal veicolo gli occupanti e, secondo la televisione spagnola RTVE, si contano almeno 45 feriti, dei quali 22 gravi e 3 che versano in condizioni critiche. (RSI.ch Informazione)

Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria - Video

Oltre 30 persone ferite, tre in modo critico, in un grave incidente che ha coinvolto un autobus con 60 passeggeri a bordo. (Sky Tg24 )

Alcuune persone sono rimaste ferite nell'incidente di un autobus di lavoratori del gruppo Inditex che si è ribaltato martedì mattina 16 luglio all'ingresso di un tunnel C-32, vicino a Pineda (Barcellona). (Corriere TV)

Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria (Auto.it)