Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Monza-Brescia

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Monza-Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Proseguono le gare valevoli per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Quest'oggi, alle 18.30, scendono in campo Monza e Brescia: le squadre lombarde si sfideranno per guadagnare l'accesso agli ottavi di finale della competizione dove la squadra vincente affronterà il Bologna. Di seguito dunque le formazioni ufficiali di Monza-Brescia, con le scelte dei tecnici Alessandro Nesta e Rolando Maran (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà il Bologna negli ottavi di finale. Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta e il Brescia di Rolando Maran (Bottadiculo)

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Calvani, Jallow; Fogliata, Paghera, Bertagnoli; Borrelli, Olzer; Juric. All. Maran. ARBITRO: Dionisi (Calciomercato.com)

Dopo i tre pari in Serie A e quello nei tempi regolamentari contro il Sudtirol i brianzoli battono il Brescia 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia e si qualificano per gli ottavi dove incontreranno il Bologna (Tiscali)

Colleferro. La sfilata di Mari Boutique lascia il segno nella “Notte Bianca di fine estate”

Monza. Giovedì 26 settembre il Brescia scende in campo per una sfida complessa. Il Monza sta attraversando un momento di difficoltà, ma non per questo è meno temibile. Alessandro Nesta non ha ancora portato a casa nessuna vittoria in campionato, e anche per questo motivo ha deciso di schierare in campo diversi titolari. (QuiBrescia.it)

Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

COLLEFERRO – L’enorme successo della passata edizione della “Notte Bianca di fine estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti locali, continua ad avere una risonanza più che positiva anche a distanza di qualche giorno. (Cronache Cittadine)