Ci ha lasciati Paola Marella

Architetto, esperta di case e di stile, è morta a 61 anni per una grave malattia con cui lottava da tempo. Protagonista del factual entertainment made in Italy, ha rinnovato – militando in Discovery e facendo tanti programmi per Real Time ma anche in altri gruppi ed emittenti – il volto e lo stile della televisione italiana. Paola Marella, nota architetta e volto televisivo, è scomparsa all’età di 61 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

MILANO. Lo ha annunciato Davide Maggio sul suo sito. (Gazzetta di Modena)

che era affetta da tempo da un tumore, era nata a Milano, nel 1963. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. (Il Sole 24 ORE)

Di recente, inoltre, l'abbiamo vista condurre anche una trasmissione su La7, "A te le chiavi", e una sul canale Cielo intitolata "I consigli di Paola. Sanremo. (Riviera24)

La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)

La conduttrice milanese da tempo lottava contro un cancro. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. (La Gazzetta dello Sport)

Pochi giorni fa il suo ultimo post di lavoro sui social network. Milano, 22 set. (Tiscali Notizie)