“Oddio Ciro, dove?”, Sandra Milo: “Uno stupido scherzo”, cosa accadde e perché non volle più parlarne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Lo scherzo telefonico a Sandra Milo dell'8 gennaio del 1990 è ricordato come uno dei primi meme della Tv. Una vicenda storica senza un responsabile: si sa da dove partì la telefonata e che la donna fornì un nome falso. Le ultime parole di Sandra Milo nel 2020: "Mai ricevute nemmeno le scuse". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)

L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)

Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. (La Gazzetta di Mantova)

Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)