Hellas Verona-Inter, sabato la 67ª sfida in Serie A. E al Bentegodi esiste un feeling speciale tra i nerazzurri e il gol

Quella di sabato pomeriggio sarà la 67ª sfida tra Inter ed Hellas Verona in Serie A. La squadra nerazzurra conduce il bilancio con 40 successi contro 4 dei gialloblù, completano il quadro 22 pareggi. L’Inter è inoltre imbattuta nelle ultime 26 partite di Serie A contro i veneti ed è la squadra che ha vinto più gare di Serie A al Bentegodi contro i gialloblù: 18, almeno tre in più rispetto a qualsiasi altra formazione nel campionato (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona. (Inter-News)

Anche se Marotta ha preferito non alimentare le speranze dei tifosi, escludendo mosse dell'Inter nel mercato di gennaio, le indiscrezioni rivelano invece che in casa nerazzurra ci si (Spazio Inter)

DATO – Finora l’Inter ha dovuto fare i conti con una fase difensiva piuttosto ballerina, ovviamente restando tra i confini nazionali. Intatti, in Serie A la squadra campione d’Italia ha già incassato 14 reti. (Inter-News)

Alvino: “Verona-Inter, designato un arbitro gradito a Marotta, a pensar male ci si azzecca”

La prossima sarà la 67ª sfida tra Inter ed. Ness Hellas Verona in Serie A: i nerazzurri conducono il bilancio con 40 successi contro quattro dei gialloblù, completano 22 pareggi. (fcinter1908)

Hellas Verona-Inter (sabato 23 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 15:00) è l'anticipo che apre la tredicesima giornata di campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli solleva dubbi sulle scelte arbitrali per la prossima giornata, con particolare riferimento a Verona-Inter. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha poi approfondito la questione, concentrandosi sulla scelta dell’arbitro per Verona-Inter: “Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan-Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter (designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (Napolipiu.com)