Adamo Dionisi, morto l'attore di Suburra: aveva 59 anni ed era malato da tempo

È morto Adamo Dionisi. L'attore conosciuto da molti come il boss Manfredi Anacleti di Suburra, si è spento all'età di 59 anni. Era malato da tempo Chi era Nato a Roma il 30 settembre 1965, dopo un passato da capo ultrà della Lazio e un arresto per droga nel 2001 che gli è costato alcuni anni nel carcere di Rebibbia, ha intrapreso la carriera da attore. È stato proprio in carcere che Dionisi si è appassionato alla recitazione, grazie ad alcuni progetti teatrali ai quali ha preso parte. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se n'è andato a 59 anni dopo una vita al massimo e la lotta con una lunga malattia. In molti lo ricordano vestito di nero, catenina d'oro con crocifisso al collo e sguardo torvo, mentre si aggirava nella sua villa con mobili e rubinetti in oro dispensando consigli sulla vita. (Tiscali)

Adamo Dionisi, attore, sceneggiatore ed ex leader storico degli Irriducibili della Curva Nord della Lazio, è scomparso all'età di 59 anni presso l'ospedale Fatebenefratelli, a seguito di una breve malattia. (LaC news24)

E' morto - dopo una lunga malattia - l'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie Suburra. Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio (Adnkronos)

La notizia è arrivata proprio mentre Roma, la sua città, sta ospitando la Festa del Cinema. A 59 anni è morto Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo di Manfredi Anacleti nel film e nella serie tv Suburra disponibile su Netflix. (La Gazzetta dello Sport)

Aveva 59 anni. È morto Adamo Dionisi, interprete del boss Manfredi Anacleti nella serie Suburra. (Fanpage.it)

Il mondo del cinema italiano perde una figura iconica: Adamo Dionisi, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Suburra, è morto all’età di 59 anni. L’attore romano, celebre per l’interpretazione di Manfredi Anacleti, il crudele capo della famiglia rom nella serie, è stato stroncato da una lunga malattia. (infodifesa.it)