Continassa, parte il coro anti-Inter dei tifosi juventini. Ma Thiago Motta non partecipa

I tifosi della Juventus, ci hanno provato, ma il loro nuovo allenatore non ha colto volontariamente l'assist. Stamattina Thiago Motta si è presentato alla Continassa per iniziare la sua esperienza professionale in bianconero e come al solito c'erano molti tifosi ad attenderlo, per strappare un selfie o per incitarlo. E come al solito è partito il coro anti-Inter 'Chi non salta nerazzurro è', sperando di coinvolgere il nuovo arrivato come una sorta di iniziazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. (Tuttobolognaweb)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." (Bianconera News)

Juventus, al via l'era Thiago Motta: autografi e selfie con tifosi

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

L’ex tecnico del Bologna è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dai tifosi, salutando a sua volta calorosamente e fermandosi a firmare autografi e scattare foto. (FantaMaster)

Primo giorno di Thiago Motta con la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero in questi minuti è giunto al JMedical per iniziare la sua nuova avventura. Sull’account X della Juventus è stato pubblicato un video di Thiago Motta all’arrivo. (LAPRESSE)