Super Lazio all’Olimpico: poker al Nizza e testa del maxi girone. La sintesi

Triplice fischio all'Olimpico. La Lazio di Marco Baroni fa 2 su 2 in Europa League e batte in scioltezza l'ostico Nizza con il risultato di 4-1. I biancocelesti, dunque, si portano in testa al maxi-girone della seconda competizione europea. Decisivi i gol di Pedro (L, 20'), Castellanos (L, 35'), Boga (N, 41'), Castellanos (L, 53') e Zaccagni su rigore (L, 67'). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio sfida il Nizza nella seconda giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadio Olimpico. Nella prima gara, i biancocelesti si sono imposti in trasferta sulla Dinamo Kiev per 0-3, mentre i francesi non sono andati oltre l’1-1 contro la Real Sociedad. (Sportal)

RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... Direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico ecco Franck Haise, allenatore del Nizza (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, dove affronterà il Nizza allo Stadio Olimpico di Roma alle 18:45. L'obiettivo dei biancocelesti è dare continuità al successo ottenuto al debutto contro la Dinamo Kiev e confermare l'ottimo momento di forma, testimoniato anche dalla recente vittoria in campionato contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Europa League LIVE: alle 18.45 Ajax, Galatasaray e Tottenham. Alle 21 Mou, Immobile e Porto-Manchester United

SKY. Si comincia con la Lazio in Europa League, alle 18,45 allo stadio Olimpico contro il Nizza e in onda su Sky Sport Uno. (La Stampa)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, la squadra di Marco Baroni affronta il Nixzza. Questa la formazione ufficiale. (SOS Fanta)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)