Calhanoglu: «Era importante vincere! Ora ci aspetta lungo viaggio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu ha commentato la vittoria della Turchia contro Montenegro in Nations League. Il regista dell’Inter tra i miglior in campo. VITTORIA IMPORTANTE – Nel post partita di Turchia-Montenegro, il capitano Hakan Calhanoglu ha commentato in questo modo la partita: «È stata una partita difficile, era un campo difficile. Non lo voglio dire come scusa, ma abbiamo avuto delle difficoltà. Il Montenegro è una buona nazionale. (Inter-News)

Su altri media

Calhanoglu giocherà titolare Turchia-Montenegro? Gara valida per la terza giornata del Gruppo 4 della Lega B della UEFA Nations League, si giocherà oggi, 11 ottobre 2024, alle ore 20.45 a Samsun. (Inter-News)

CUORE – L’Inter non può fare a meno di Calhanoglu. Ecco perché al rientro dagli impegni con la nazionale turca, il centrocampista ex Milan dovrà essere gestito e dosato per bene. Calhanoglu, insieme a Marcus Thuram e Lautaro Martinez, è colui che ha fatto più gol in nerazzurro in questa stagione (2). (Inter-News)

Sotto la guida di Simone (Spazio Inter)

News Inter, assalto all’attaccante: il colpo mette d’accordo tutti

La Turchia di Calhanoglu batte il Montenegro in Nations League per 1-0. Il centrocampista dell’Inter, capitano della nazionale, gioca benissimo. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Turchia e Montenegro. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. (Inter-News)