Calhanoglu: «Era importante vincere! Ora ci aspetta lungo viaggio»

Calhanoglu ha commentato la vittoria della Turchia contro Montenegro in Nations League. Il regista dell’Inter tra i miglior in campo. VITTORIA IMPORTANTE – Nel post partita di Turchia-Montenegro, il capitano Hakan Calhanoglu ha commentato in questo modo la partita: «È stata una partita difficile, era un campo difficile. Non lo voglio dire come scusa, ma abbiamo avuto delle difficoltà. Il Montenegro è una buona nazionale. (Inter-News)

Su altri media

Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gara bloccata per oltre un'ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all'incursione lampo di Kenan Yildiz . Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. (Tuttosport)

TITOLARE! – Turchia-Montenegro è la terza partita della Lega B della UEFA Nations League. Nel gruppo 4 la squadra di Vincenzo Montella ha 4 punti con una vittoria ed un pareggio ed è primo nella classifica. (Inter-News)

Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. Il Montenegro è una buona squadra, abbiamo cercato di restare sempre in partita», ha detto a proposito della serata. (fcinter1908)

Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)