Roma-Udinese, orario e dove vederla in tv e streaming. Curva Sud contro l'esonero di De Rossi: pronta la conte

La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. I giallorossi, dopo una settimana molto particolare in cui è arrivato a sorpresa l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Roma: pronta la protesta della Curva Sud contro l'Udinese La città di Roma ha fatto la sua scelta schierandosi con Daniele De Rossi e se domenica è prevista una forte contestazione allo stadio, nel frattempo la dimostrazione d'affetto all'ex capitano e allenatore, dopo l'esonero per mano dei Friedkin, è stata totale. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Ieri è stata una giornata particolare: c'è stata l'inaugurazione della Football Academy, era presente anche Ubaldo Righetti. Come è andata? Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". (Il Romanista)

Adriano Panatta, storico tennista e noto tifoso della Roma, ha commentato alla Domenica Sportiva l'esonero di De Rossi: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz'ora da persone che con Roma c'entrano poco. (Voce Giallo Rossa)

Anche il Roma Club Madrid ha voluto esprimere il proprio sostegno a Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma nella mattinata di mercoeldì, con uno striscione a lui dedicato: "Noi con il tuo nome sul petto, solo a te il nostro rispetto". (Il Romanista)

Adriano Panatta, sfogo su De Rossi: "Disgustoso, gli hanno sputato sopra"

I tifosi della Roma hanno espresso il proprio malcontento disertando inizialmente lo stadio, come promesso: atmosfera surreale durante la partita. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'esonero dell'ex allenatore, della bandiera, del simbolo. (Goal Italia)

“La nostra responsabilità come proprietari del club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma” (CalcioMercato.it)

Il parere sulla gestione dei Friedkin per la Roma? Negativo. "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi e trovo questa cosa disgustosa per come è stato trattato, gli hanno sputato sopra — è il commento di Panatta —. (Liberoquotidiano.it)