MTV VMAs 2024. Eminem resuscita Slim Shady, le performance della serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa ieri sera a Elmont, New York, la 41ª edizione degli MTV Video Music Awards, storico premio che celebra non solo i videoclip, ma il mainstream internazionale secondo il metro del successo e della popolarità. Non sorprende quindi vedere Taylor Swift tra le maggiori vincitrici di questa edizione, che si è distinta soprattutto per la spettacolarità delle live performance. La serata ha visto la popstar di The Tortured Poets Department trionfare con sette premi: Artist of the Year, Best Pop, Video of the Year, Song of Summer, Best Collaboration, Best Direction e Best Editing per Fortnight, il suo brano con Post Malone (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2024". "Se avete più di 18 anni, registratevi per votare per qualcos'altro che è molto importante per me. (la Repubblica)

Sul palco ha trionfato Taylor Swift, vincitrice di ben sette statuette mentre sul red carpet è stata Sabrina Carpenter ad ammaliare i presenti. (Panorama)

Le premiazioni (che non sono gli MTV VMA) possono essere un po' noiose. I grandi maestri e talenti dell'intrattenimento infilano i loro smoking e abiti da sera e quando qualcuno vince qualcosa, il pubblico ascolta educatamente mentre ringrazia il suo gente, la sua metà, l'agente della sua metà. (GQ Italia)

Agli MTV VMAs 2024 le cantanti della scena musicale internazionale hanno giocato con i propri look regalando, come ogni edizione, mise capaci di lasciare il segno. Lo stile cambia registro e fa un salto nel passato. (Io Donna)

amica-gallery id="1370020" title="Capelli e make-up: i segreti beauty di Taylor Swift" Abbandonati per una volta i panni romantici, la cantante di August sembra uscita dalla Nevermore Academy di Mercoledì Addams , anche per quanto riguarda il beauty look: le unghie sono nere, lucide e squadrate, con dettagli argentati a tema celeste, con fasi lunari disegnate sulle lamine. (AMICA - La rivista moda donna)

Gli Mtv VMAs 2024 hanno giocato tra citazioni del passato, esibizioni dirompenti e un'eredità ingombrante ma portata a nuova vita (Vogue Italia)